Indagine servizi di banda larga / ultra larga e telefonica mobile

Sondaggio riservato ai cittadini e imprese del Comune di Pelago.

Con questo sondaggio - riservato ai cittadini e imprese del Comune di Pelago - si intendono raccogliere informazioni locali in modo anonimo sulla indisponibilità o inadeguatezza dei servizi in banda larga su rete fissa (via cavo/fibra/wireless FWA) e dei servizi su rete mobile/cellulare (fonia e dati) in certe frazioni/località.

I risultati di tale indagine saranno riportati dal Comune di Pelago su un apposito portale messo a disposizione da Regione Toscana per poi essere condivisi con gli interlocutori che a livello nazionale si occupano della pianificazione degli interventi di copertura nelle aree a fallimento di mercato, sia di banda ultralarga, sia di telefonia mobile 4G/5G, finanziati nell'ambito delle iniziative previste all'interno del PNRRe dei fondi strutturali.

Il sondaggio scade giovedì 6 gennaio (compreso) clicca qui per collegarti