Indagine di mercato per la revisione annuale delle attrezzature amtincendio (estintori, naspi e idranti) posti negli immobili e nei mezzi comunali per il periodo maggio 2016- aprile 2017

Pubblicato Martedì, 26 Aprile 2016
Data di scadenza Mercoledì, 11 Maggio 2016

Il suddetto preventivo  dovrà pervenire entro e non oltre l' 11.05.2016  ore 13:00 al seguente indirizzo e mail - g.giusti@comune.pelago.fi.it

Il servizio di base ha ad oggetto:
-    n. 2 visite semestrali effettuate nelle rispettive sedi ed eseguite in conformità della norma CNNVVF/CPAI UNI N. 9994 e delle altre disposizioni di legge in materia, degli estintori dislocati negli edifici comunali di cui all'elenco allegato ("A") per n° 74 estintori,
-     controllo ai sensi del D.M. 10 Marzo 98 art. 4 per  n. 21 naspi antincendio UNI 25, compreso controllo ai sensi del D.M. 06/12/11 e del DM 31/11/2004 per  n. 64 uscite di sicurezza, il tutto come meglio specificato nell'allegato "B".
-  istituzione ed aggiornamento di apposito registro (anche su supporto elettronico) delle manutenzioni effettuate su ogni estintore, nel quale si dovranno riportare:
•    tutti gli interventi manutentivi ordinari/straordinari effettuati:
•    esito del controllo semestrale;
•    esito della revisione;
•    esito del collaudo dei serbatoi degli estintori e delle bombole a CO2;
•    manutenzioni ordinarie e straordinarie da eseguire in futuro.

IN ALLEGATO DI FIANCO L'ELENCO DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO
Eventuali INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA  avranno ad oggetto l'istallazione di nuovi estintori, compreso fornitura e posa in opera e l'apposizione di opportuna cartellonistica di segnalazione.

Il suddetto preventivo  dovrà pervenire entro e non oltre l' 11.05.2016  ore 13:00 al seguente indirizzo e mail - g.giusti@comune.pelago.fi.it