INCENTIVO ECONOMICO INDIVIDUALE - PACCHETTO SCUOLA 2021/2022 -

Approvazione GRADUATORIA PROVVISORIA

Si comunica che con Determinazione n.67 del 17/06/2021 è stata approvata la Graduatoria Provvisoria (allegata), per l’erogazione dei contributi finanziari individuali “Pacchetto scuola” a.s.  2021/2022 per studenti residenti nel Comune di Pelago iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado e ai percorsi IeFP Istruzione e Formazione Professionale presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata, graduatoria stilata in riferimento all’indicatore I.S.E.E. dichiarato, in ordine crescente elaborata dall’ufficio Pubblica Istruzione.

Come previsto all’art.10 del bando, la graduatoria è pubblicata all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale  del Comune di Pelago.

Si comunica inoltre, i dichiaranti che hanno presentato domanda di partecipazione possono inoltrare ricorso avverso tale graduatoria entro i 15 giorni successivi dalla sua pubblicazione , entro il 3 Luglio 2021.

Il ricorso dovrà essere indirizzato al Comune (Ufficio Pubblica Istruzione, Viale della Rimembranza, 40 – 50060 Pelago) tramite invio esclusivamente per email scuola@comune.pelago.fi.it;

L'approvazione della Graduatoria Definitiva dei beneficiari  avverrà con atto della Responsabile Servizio Affari Generali  entro il 09/07/2021 con relativa pubblicazione e trasmissione alla Città Metropolitana.

L’erogazione dei contributi avverrà solo dopo la effettiva assegnazione dei finanziamenti alla Amministrazione Comunale e la loro liquidazione da parte degli Enti preposti, sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente e sino ad esaurimento delle risorse disponibili;