GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO GENERALE DI CONCORSO EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA COMUNE DI PELAGO ANNO 2016

E' possibile presentare domanda di opposizione entro il 10/05/2017.

Dal 10/04/2017 al 10/05/2017 è in pubblicazione all'Albo pretorio on-line del Comune di Pelagop la graduatoria provvisoria del Bando generale di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) periodicamente disponibili nel Comune di Pelago.
La graduatoria è stata approvata con provvedimento del Responsabile n. 3 del 29/03/017.
Nel periodo di pubblicazione della graduatoria all’Albo pretorio è possibile presentare opposizione avverso la stessa, indirizzandola alla Commissione Comunale per la formazione della graduatoria E.R.P. e per la mobilità, entro e non oltre il giorno 10 Maggio 2017.

Le domande ed il dettaglio dei punteggi attribuiti, per coloro che vorranno fare ricorso,  potranno essere visionati direttamente presso il Servizio III - Servizi alla Persona, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Le istanze di ricorso devono essere compilate utilizzando l’apposito modulo, pubblicato in questa pagina e, se non sottoscritte, in presenza dell’impiegato dell’ufficio competente, dovranno essere corredate da copia del documento di identità, in corso di validità del ricorrente, ed eventualmente dai documenti che si ritiene opportuno produrre nel proprio interesse.
Le stesse potranno essere presentate:
• presso l’Ufficio Protocollo comunale, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (Lunedi - Venerdi 8:30 - 13:00 e Giovedi e Martedi anche 15:00 -18:00)
• a mezzo posta (non farà fede il timbro postale) inviata al Comune di Pelago, Commissione per la formazione della graduatoria E.R.P. e per la mobilità, Via della Rimembranza, 40 - Pelago;
• a mezzo PEC, all'indirizzo comune.pelago@postacert.toscana.it

Per informazioni, tel. 055/8327331-32-33