Fiera di Natale

Domenica 8 dicembre - San Francesco

L’aria natalizia è alle porte e per festeggiare questo magico momento domenica 8 dicembre a San Francesco (da Piazza Verdi a Piazza Fellini) sarà organizzato il mercatino di Natale ,con attività per i più piccoli, prodotti tipici, musica, canto e tanto altro.

A partire dalle ore 08.30
Apertura del mercato nel centro di San Francesco.
Il banco della Pro Loco Pelago ospiterà in Piazza Verdi il meglio delle aziende agricole e dei produttori locali

A partire dalle ore 09:00 - Piazza Verdi
Attività per il basket assieme ai tecnici federali dell'ASD Valdisieve Basket

A partire dalle ore 10.00 - Via IV Novembre, 15
Mostra di prodotti del sottobosco a cura di Ass. cult. Il Paese sulla Collina Sara Cerrini
Esposizione auto d‘epoca del gruppo "CR 956"

Ore 11.00 - Chiesa di San Francesco
Esibizione della Corale don Renzo Mazzoni dal 1987 nel corso della Santa Messa

A partire dalle ore 15.00 - Piazza G. Verdi
Musica e canto in compagnia dei maestri e degli allievi della scuola di musica Florence Music Academy Scuola di musica moderna

Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 - Piazza F. Fellini
Per i piu’ piccoli, animazione natalizia e giochi in compagnia di MonteFantasy Animation
Alle ore 16.00 - Piazza F. Fellini
Accensione de "L'albero del riciclo creativo" con l'intrattenimento itinerante della fisarmonica di Franco Giraud

Organizzazione Pro Loco di Pelago con il Patrocinio del Comune Di Pelago in collaborazione con ARCI "La Ghiacciaia", ARCI "La Rinascita" Circolo Rinascita, - Gruppo Lucia Rasponi / La Cometa, Lilt Firenze Onlus, ANTEAS, Florence Music Academy, - Corale don Renzo Mazzoni, Associazione culturale "Il Paese sulla Collina", CR 956, A.S.D. Valdisieve, Maestro Franco Giraud, Gruppo Missionario San Francesco, I commercianti locali.