Family-Card

family card

La family-card è una tessera gratuita emessa dal Comune di Pelago in collaborazione con l'Associazione Nazionale Famiglie Numerose, che consente ai possessori di ottenere sconti su prodotti commerciali, alimentari e non alimentari, e/o agevolazioni sui servizi offerti delle attività commerciali sul territorio, nonché dalle Associazioni sportive, culturali e ricreative aderenti al progetto. Ne hanno diritoo le famiglie residenti composte da uno/due genitori (sposati o meno) con almeno tre figli. La tessera è ritirabile presso l'Ufficio Segreteria del Sindaco di Pelago, questo l'orario di apertura, disponibile anche per qualsiasi informazione.

L'iniziativa raccoglie un pacchetto di agevolazioni concrete, facilmente fruibili e attinenti a diversi ambiti della vita quotidiana. Offre inoltre agli esercizi commerciali e alle associazioni del territorio che offrono servizi, la possibilità di farsi conoscere e fidelizzare le famiglie.

Regolamento
Modulo per i negozianti

Elenco Esercenti che aderiscono alla Family-Card:
Comune di Pelago
Comune di Rufina