Estate InSieve: tre palchi per San Francesco

Serata Conclusiva piazza dell'Unità

PELAGO – Terza ed ultimo appuntamento per l’edizione 2022 di “Estate InSieve: tre palchi per San Francesco". La serata conclusiva sarà ospitata in piazza dell’Unità all’Albereta, dove sarà possibile fare un aperitivo musicale in attesa dei due concerti serali che concluderanno l'edizione 2022.

Il programma dell 8 Luglio in Piazza dell’Unità:
18.30 Aperitivo con musica al Circolo Rinascita
19.30 Concerto Florence Music Academy
21.30 Concerto CastaDiva

Sarà possibile cenare presso l'Osteria della Rinascita

La rassegna è organizzata dal Comune Di Pelago e dal Circolino-La Buca con il contributo di Toscana Energia e di tante realtà locali.

Il programma del 1 luglio in Piazza Fellini:
18.00: “Giocare con Michelangelo” a cura di Michelangelo Bartolini;
20.00: “Masterclass di salsetion” con s.e.i Tania Bellucci;
21.30: “Dj set con vinili - funky beats and rare groove” con Letizia Aka La Ponto;

Sarà presente il food truck “Il Porter dei Fiorentini”
-----------------------------------------------
Il programma del 24 giugno in Piazza Verdi:
18.00: “Nel mezzo del Cammin..." presentazione del libro fotografico realizzato dal Corteo Storico di Pontassieve a cura di Alessandro Sarti e Marisa Boschi, foto di Palmiro Stanzucci e presentazione di Luciano Artusi.
20.00 "Tap shoes flying on strings": Ernesto Tacco - tap dance, Gianni Zei - chitarra, Amedeo Ronga - contrabbasso
21.00 Concerto della Scuola di Musica Comunale: Laboratorio percussioni e batteria a seguire il Sound Gospel Train
22.00 Concerto Cisco - Francesco Mirri

La piazza sarà attrezzata con tavoli e panche per cenare con le pizze della Pizzeria I Francescani e le bevande del Bar la ghiacciaia.