DIACETUM FESTIVAL 20esima EDIZIONE

Data di scadenza

Sette spettacoli in programma fino all’11 agosto, si comincia sabato 14 con Maritè

Tutto pronto per il via ufficiale della 20esima edizione del Diacetum Festival, la rassegna organizzata nell’arena all’aperto di Diacceto, la frazione del comune di Pelago nel cuore della Valdisieve. Ancora una volta ad organizzare il festival, con il coinvolgimento di tutta la comunità, è l’Associazione Diacetum-Vivi e Lavora a Diacceto con il patrocinio del comune di Pelago.

L’edizione del ventennale si apre sabato 14 luglio con l’Afro Soul Live Music, il concerto di Maritè, la cantante che si è fatta conoscere al grande pubblico con le sue partecipazioni al programma “Edicola Fiore”. Sul palco della Valdisieve porterà la sua energia, la sua carica, la sua capacità di arrivare dritta al cuore del pubblico con grandissima forza ed intensità e con una voce incredibile.

Secondo appuntamento sabato 21 con Enzo Carro ed il suo spettacolo musicale “Napoli canta e racconta”. Pop, gospel ma anche elettronica nell’appuntamento del 28 luglio con il coro Vocal Blue Trains mentre il 31 luglio Alessandro Riccio sarà con i solisti dell’Orchestra della Toscana per un divertentissimo “Fiati all’opera”.

Tre anche gli appuntamenti di agosto: sabato 4 Sarà sul palco Hotel La Salle mentre il 7 agosto saranno protagonisti giovani musicisti dall’Europa e dagli Stati Uniti con Sonic Emotions. Chiusura tra suggestioni ed emozioni l’11 agosto con lo spettacolo “Moby Dick, la bestia dentro”.

Tutti gli spettacoli si tengono presso il Teatro all’Aperto di Diacceto, proprio all’ingresso del paese. Orario di inizio 21.30. Sarà possibile usufruire dei servizi di ristorazione prima e dopo gli spettacoli. Info e programma dettagliato su www.diacetumfestival.it e sulla pagina facebook Associazione Diacetum per foto e video delle serate