Diacetum Festival

immagine Diacetum 2020

Sabato 25 luglio "Varietà di varie età"

PELAGO Sebbene non sia possibile organizzare il Festival, anche questo anno l’Associazione Diacetum, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Pelago organizzerà una rassegna di eventi presso l’arena di Diacceto. L’evento iniziale sarà veramente di grande livello: venerdì 10 luglio alle 21 all’Arena Estiva di Diacceto protagonista sarà il Maggio Musicale o, meglio, gli “Ottoni del Maggio” con un concerto che vedrà protagonisti: Andrea Dell’Ira e Claudio Quintavalla alle Trombe; Luca Benucci, Michele Canori, Alberto Serpente ai Corni; Andrea d’Amico, Massimo Castagnino ai Tromboni; Gabriele Malloggi al Trombone Basso; Mario Barsotti al Basso Tuba. Protagonisti anche il Soprano Chiara Chisu e il Tenore Leonardo Melani.

- Sabato 18 luglio la rappresentazione dell’opera “L’Elisir d’amore” portata in scena dalla Compagnia d'Opera Italiana a Firenze (COIF).

- Sabato 25 luglio ci sarà il  Musical “Varietà di varie età”, a cura dell’Asd Tu o fa Brodway Golden theatre Academy.

- Sabato 8 agosto spazio al Jazz con il concerto di Nico Gori.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti consentiti in ottemperanza delle normative per la prevenzione ed il contenimento delle diffusione del virus Covid-19

Per magigori info clicca qui