Bando generale di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica - Anno 2021

Scadenza presentazione domande: 31/10/2021 ore 24.00.

Si rende noto che dal 23 agosto 2021 al 31 ottobre 2021 sono aperti i termini per la presentazione della domanda al bando generale per l’assegnazione ordinaria degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) di proprietà dei comuni facenti parte dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve: Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina e San Godenzo.

Si precisa che ciascun richiedente potrà concorrere soltanto per il comune in cui risiede oppure per quello in cui svolge la propria attività lavorativa.
Le graduatorie per l’assegnazione saranno distinte per singolo comune e le assegnazioni saranno effettuate solo per tale comune.

La domanda di partecipazione al presente bando deve essere presentata dalle ore 10,00 del 23 agosto alle ore 24,00 del 31 ottobre 2021 e dovranno essere compilate UNICAMENTE TRAMITE PROCEDURA ONLINE, disponibile sul sito istituzionale dell’unione di Comuni https://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it , autenticandosi con le credenziali di Accesso generate dal sistema.

Non saranno ritenute valide le domande presentate con modalità diverse.

Le informazioni relative al bando pubblico si possono ricevere dal servizio politiche ABITATIVE Dell’unione, con sede a pontassieve, via tanzini n. 27:
- Tramite telefono (055 83.60.251/342) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico:
lunedì e mercoledì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, e martedì e giovedì, dalle ore 15,00 alle ore 17,00,
- Tramite e-mail all’indirizzo: politiche.abitative@ucvv.it

Scarica qui il bando