Bando di concorso pubblico per l’assunzione di 1 “funzionario attività tecnico progettuali”

Contratto a tempo pieno e indeterminato, presso l’Unione di comuni Valdarno e Valdisieve in particolare presso il comune di Pelago.

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di “Funzionario attività tecnico progettuali” (Cat. Giuridica D, Pos. Ec. D1, del Comparto Funzioni Locali) a tempo pieno e indeterminato, destinato ad essere assunto presso il Comune di Pelago. Ai sensi dell’art. 2 del regolamento la graduatoria è utilizzabile senza “particolari formalità” da parte di tutti gli enti che aderiscono al Servizio Personale Associato dell’unione di Comuni Valdarno e Valdisieve anche per posti che si renderanno disponibili successivamente. L’utilizzo della graduatoria potrà avvenire previa intesa tra gli Enti e sottoscrizione di apposito accordo.

Le mansioni da svolgere sono quelle rientranti nell’ambito della Declaratoria – Area tecnica - Categoria D, Posizione economica di primo inquadramento D.1 di cui al Nuovo Sistema dei Profili professionali 2019 approvato con Deliberazione di Giunta n. 109 del 03/12/2019. Inoltre ed in particolare, le mansioni da svolgere sono tutte quelle, relativamente al Settore di competenza, di cui agli articoli 109 e 107 del T.U delle leggi sull’ordinamento degli enti locali, approvato con D.Lgs. 18 agosto 2000, n.267;

Clicca qui per visionare e scaricare il bando di concorso integrato con scadenza 16 settembre 2020

Questo nuovo bando è una integrazione al precedente concorso già scaduto il 05 agosto 2020 (clicca qui per consultarlo)