Avviso esplorativo affidamento servizio assicurativo RCA | 31.01.2021-31.01.2024

Le manifestazioni a partecipare possono pervenire entro il 16 novembre ore 13 via PEC

Il Comune di Pelago intende procedere, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, all’affidamento del servizio assicurativo RCA (Responsabilità Civile Auto) degli autoveicoli del Comune per il periodo 31.01.2021 - 31.01.2024.

L’affidamento verrà effettuato con il criterio dell’offerta avente il prezzo più basso e gli interessati potranno far pervenire una dichiarazione di interesse a partecipare alla procedura entro il giorno 16 novembre 2020 ore 13:00 inviando il modello allegato e una copia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo comune.pelago@postacert.toscana.it

Tutte le informazioni ed il modulo di partecipazione sono consultabili in allegato al presente avviso.