Avviso

Ripristinato servizio di spazzamento meccanizzato, divieti di sosta, pagamento sosta nelle strisce blu. Conferimento ai centri di raccolta su appuntamento

Si comunica che dal 18 maggio 2020 sarà ripristinato il servizio di spazzamento meccanizzato che riprenderà nelle modalità e nelle tempistiche precedenti all'interruzione e i conseguenti divieti di sosta. Sarà anche ripristinato il pagamento per la sosta parcheggio nelle strisce blu.

Inoltre in ottemperanza all’ordinanza regionale n. 51, le utenze domestiche potranno conferire ai centri di raccolta SOLO SU PRENOTAZIONE telefonando dal Lunedì al Sabato mattina in orario 8.30 – 12.30 ai seguenti numeri:
-          per il centro di raccolta di Selvapiana, situato nel comune di Rufina, 055 8314222;
-          per il centro di raccolta Il Poderino, situato nel comune di Reggello, 055 8696067.
Per l’accesso occorrerà munirsi di mascherina e mantenere la dovuta distanza minima di 1,8 metri dal personale presente. L’addetto al centro di raccolta non potrà aiutare a scaricare i materiali ma si limiterà ad indicare dove dovranno essere conferite le varie tipologie di rifiuto,  già differenziate prima dell’accesso al centro stesso.

Rimane sospesa, fino a nuova comunicazione, la consegna dei sacchetti, delle compostiere e dei kit per l’amianto.