Avvenuta adozione piano triennale prevenzione della corruzione e della trasparenza

Il Responsabile per la prevenzione rende noto che...

AVVISO DI AVVENUTA ADOZIONE DELLO SCHEMA DEL PIANO TRIENNALE 2018/2020 PER  LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA  DEL COMUNE DI PELAGO

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione
rende noto

che la Giunta comunale con deliberazione n. 78 del  28.12.2017 ha proceduto alla adozione dello schema di piano triennale per la prevenzione della corruzione contenente in apposita sezione anche il piano per la  trasparenza e l’integrità.
Il piano rimarrà depositato presso la segreteria comunale e pubblicato sul sito internet comunale per 20 giorni consecutivi a partire dalla data odierna allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni da parte di singoli cittadini, e da parte delle varie aggregazioni e organizzazioni della società civile, quali comitati, associazioni,fondazioni, circoli,rappresentanze delle categorie produttive e del lavoro etc.

Il piano definitivo sarà approvato dalla giunta comunale entro il 31 gennaio 2018.

Coloro che intendano presentare osservazioni,suggerimenti e proposte di emendamenti allo schema del piano adottato dalla giunta comunale potranno consegnarli in forma scritta al Comune di Pelago, ufficio protocollo, sede di Viale Rimembranza n. 40 – Pelago
Oppure tramite posta elettronica all’indirizzo. info@comune.pelago.fi.it
Oppure tramite PEC  all’indirizzo: comune.pelago@postacert.toscana.it

Saranno prese in considerazione esclusivamente le proposte che perverranno entro il  23 gennaio 2018.

Pelago,3 gennaio 2018

Il Responsabile della prevenzione della corruzione
Dr. Giuliano Migliorini