Auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo

dal Sindaco e dalla Giunta

Auguri alle famiglie, perché possano riconoscersi in una città sempre più vivibile, bella, accogliente e a misura di persona.
Auguri ai giovani, ai quali chiediamo di aver fiducia nel futuro. Assumiamoci insieme la responsabilità di far crescere la collettività in armonia.
Auguri agli amici delle Associazioni Culturali e di Volontariato, alle Società sportive, e a tutti coloro che si prodigano per il bene altrui.
Auguri a tutti coloro che si sono rivolti al Comune per avere un aiuto che, purtroppo, non siamo riusciti a dare. In piena sincerità posso però assicurare che l'Amministrazione comunale ha sempre fatto e continuerà a fare il possibile per fornire ogni sostegno possibile.
Il mio pensiero infatti va soprattutto a coloro che vivono una situazione di disagio, a chi è malato, a chi è anziano e solo, a chi è in carcere, a chi non ha un lavoro, a chi vive in dignità e silenzio il proprio dramma familiare.
A tutti loro, un augurio sincero perché il 2019 possa portare pace e serenità
Colgo infine l'occasione per ringraziare quanti, con me, lavorano giorno dopo giorno nell'Amministrazione Comunale per garantire il miglior servizio possibile alla nostra comunità.