Asta pubblica per la vendita di alcuni beni immobili

Si procederà il giorno 31 maggio 2022 alle ore 10,00 all’asta pubblica per la vendita di alcuni beni immobili facenti parte del patrimonio disponibile del Comune di Pelago distinti in n. 3 lotti.

Il responsabile dei lavori pubblici rende noto che in esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 55 del 2021, esecutiva ai sensi di legge e successiva determinazione del Responsabile Lavori Pubblici, il giorno 31 maggio 2022 alle ore 10,00 in seduta pubblica, presso gli Uffici Comunali con sede in Viale della Rimembranza n. 40 si procederà all’asta pubblica per la vendita di alcuni beni immobili facenti parte del patrimonio disponibile del Comune di Pelago distinti in n. 3 lotti, in base al criterio del prezzo più alto rispetto al prezzo posto a base d’asta art. 73 lett. c e art. 76 del R.D. 827 del 23/05/1924, il tutto come meglio indicato nell'allegato alla pagina.

Avviso di asta pubblica per la vendita di alcuni beni immobili facenti parte del patrimonio disponibile del Comune di Pelago distinti in 3 lotti. Allegato A – domanda di partecipazione e allegato B - offerta economica