Amistade in concerto

Passione per la musica latino americana

PELAGO – Un concerto dai ritmi incandescenti. Venerdì 27 ore 21 in piazza Ghiberti a Pelago si esibiranno gli Amistade (“amicizia” in lingua sarda) gruppo che ci racconterà attraverso le caratteristiche sonorità della musica latino americana, della loro grande passione.

Il repertorio presentato a Pelago comprende le intramontabili canzoni di amore che hanno segnato un epoca - Perfidia, Historia de un amor, Quizas Quizas Quizas, le scanzonate ballate di Compay Segundo e dei Buena Vista Social Club e i ritmi unici della Musica Popular Brasileira con le canzoni di Caetano Veloso, Flora Purim. I bani sono tutti adeguatamente rivisitati.

Sono Amistade:
Veronica Bria, Voce
Antonio Mereu, Basso El.
Rino Iacopini Chitarra, Voce e Percussioni
Francesco Masi, Tromba
Juan Pablo Lozano Trombone, Violino
Pedro Bonome, Batteria.


Il DL del 22 luglio 2021 ha introdotto l’obbligatorietà del Green Pass anche per gli spettacoli all’aperto, gli eventi, i luoghi della cultura, fiere, sagre, mostre, a partire dal 6 agosto. Per accedere agli spettacoli previsti dalla rassegna "Cinema sotto le Stelle", dai 12 anni in su, sarà necessario esibire il green pass unitamente ad un documento di identità.

Gli spettacoli prevedono posti a sedere e rispetto della distanza interpersonale tra gli spettatori che non siano abitualmente conviventi.