9 novembre 2019

In memoria dei combattenti, dei reduci e dei caduti in tutte le guerre

PELAGO – Sabato 9 Novembre 2019 si celebrerà la giornata dell’Unità Nazionale con una cerimonia IN MEMORIA DEI COMBATTENTI, DEI REDUCI E DEI CADUTI IN TUTTE LE GUERRE. La manifestazione è organizzata dal Comune di Pelago insieme all'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci e prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 16.45 nei pressi della Caserma Carabinieri di Pelago ai piedi del quadro permanente "il Palazzo Vecchio". Alle ore 17 porteranno i saluti il Sindaco Povoleri e il Presidente Lavorini dell'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci sezione Toscana. A seguire esecuzione dell’Inno d’Italia a cura della scuola di musica comunale Sound e deposizione con benedizione della corona di alloro.