12 ^ tappa del Giro d'Italia

Circolazione interrotta dalle ore 12 del 20 maggio

PELAGO - Giovedì 20 maggio la 12^ tappa del 104^ Giro d'Italia "SIENA – BAGNO DI ROMAGNA", transiterà anche nel nostro territorio. La carovana proveniente da ‘Sieci’ lungo la "Variante" SS67 salirà a Consuma percorrendo la strada regionale 70.

Il transito dei ciclisti è previsto tra le ore 14.00 e le 15.30 con conseguente chiusura della circolazione dalle ore 12 fino al transito dell'ultimo corridore.

Anche nelle zone non direttamente interessate dal passaggio dei ciclisti potranno verificarsi possibili disagi e per tali motivi invitiamo chiunque abbia necessità di spostarsi nell’orario di chiusura della strada ad organizzarsi in anticipo e a verificare la possibilità di percorrenza dei tratti interessati.
Per ulteriori informazioni su orari e percorso contattare l’Ufficio Polizia municipale allo 0558313860 o all’indirizzo mail poliziamunicipale@comune.pelago.fi.it