Variante n. 1 - Adozione

Il vigente Regolamento Urbanistico di Pelago è stato approvato dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 7 dell’08.04.2014 a seguito dell’approvazione della Variante Generale di reiterazione dei vincoli e modifiche di assestamento dello strumento urbanistico dell’anno 2007. Durante l’applicazione del suddetto Regolamento Urbanistico si è riscontrata la necessità di variare le Norme Tecniche di Attuazione ed in particolare gli articoli 33 e 81 che disciplinano rispettivamente le Aree per orti sociali e i dimensionamenti massimi e destinazioni d'uso ammessi per Sistemi, Sub Sistemi, UTOE e Territorio Aperto. Inoltre è stato rilevato un errore materiale al supporto geologico tecnico consistente nella mancata redazione della scheda di fattibilità del comparto denominato “Fonte di Massi” comunque inserito a livello di definizione progettuale planimetrica nella carta di fattibilità dell’U.T.O.E. Borselli – Tav. n. 3.

Con deliberazione n. 9 del 31/032015, immediatamente eseguibile, il Consiglio Comunale ha adottato ai sensi e per gli effetti dell’art. 30 della legge regionale 65/2014 la variante semplificata al Regolamento urbanistico vigente sopra descritta.

Si informa che la citata deliberazione e la relativa documentazione rimangono depositate per la durata di 30 giorni, decorrenti dal 15/04/2015, data di pubblicazione sul BURT dell’avviso di adozione, presso il Servizio Assetto del territorio, nei giorni di lunedì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e martedì dalle 15,00 alle 17,45.

Durante il periodo di deposito, chiunque ha facoltà di prenderne visione e di presentare le osservazioni che ritenga opportune. Tali osservazioni dovranno pervenire al Comune di Pelago, Via Ponte Vecchio n. 1 – CAP 50060 entro e non oltre il 30° giorno - e quindi entro il 15/05/2015 - tramite consegna a mano, servizio postale a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento oppure posta elettronica certificata all’indirizzo: urbanistica.edilizia.comune.pelago@postacert.toscana.it.

 
La suddetta documentazione è altresì consultabile attraverso la lista di collegamenti sottoriportati  

Delibera del Consiglio Comunale n. 9 del 31.03.2015
Proposta di deliberazione
Relazione responsabile procedimento all A
Rapporto del garante informazione e partecipazione all B
Relazione urbanistica
Art 33 STATO ATTUALE
Art 33 STATO SOVRAPPOSTO
Art 33 STATO MODIFICATO
Art 81 STATO ATTUALE
Art 81 STATO SOVRAPPOSTO
Art 81 STATO MODIFICATO
Schede dimensionamento
Scheda fattibilita Fonte Massi