Suolo pubblico temporaneo

Suolo pubblico temporaneo

Ufficio: Polizia Municipale
Referente: Gori Marco
Responsabile: Gori Marco
Indirizzo: Via Erice Bettini 9 - 50060 San Francesco
Tel: 0558313860
Fax: 0558368029
E-mail: poliziamunicipale@comune.pelago.fi.it
Orario di apertura: il martedì, giovedì e sabato dalle 10 alle 12

Modalità di richiesta

Deve essere presentata domanda direttamente all'Ufficio Polizia municipale o direttamente al protocollo del Comune.

Qualora l'occupazione ricada su tratti di strada statali, regionali o provinciali all'interno di centri abitati, l'autorizzazione può essere concessa solo previa la presentazione di NULLA OSTA, rilasciato dall'ente proprietario della strada. Nei tratti di strada di cui sopra, fuori dai centri abitati la concessione deve essere richiesta DIRETTAMENTE all'ente proprietario della strada

Requisiti del richiedente

Chiunque intenda occupare, nel territorio comunale, una porzione di suolo, soprassuolo o sottosuolo pubblico o soggetto ad uso pubblico deve presentare domanda al Corpo di Polizia Municipale su apposito modulo (scaricabile da questa pagina), per ottenere la concessione.

Costi

Le tariffe variano in base alla durata dell'occupazione e all'ampiezza della superificie occupata ed alla motivazione per la quale è richiesta.

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *