Autorizzazione Alterazione Suolo Pubblico

Autorizzazione Alterazione Suolo Pubblico

Ufficio: Lavori Pubblici
Referente: Geom. Alessandro Magherini - Sig.ra Stefania Cherici
Responsabile: Arch Stefania Sassolini
Indirizzo: via Tanzini, 30 50065
Tel: 0558360277 - 0558360273
E-mail: a.magherini@comune.pelago.fi.it - s.cherici@comune.pelago.fi.it
Orario di apertura: vedere link esterno ORARIO DI APERTURA

Descrizione

Per le richieste di alterazione del suolo pubblico si deve utilizzare il modello allegato ed in inviare l'istanza unicamente a mezzo PEC.

L'istanza deve essere sempre corredata dal documento di riconoscimento del richiedente, dalla documentazione tecnica comprovante l'intervento da eseguire, dalla polizza a garanzia (salvo i casi di esenzione) calcolata sulla base dei criteri indicati dal regolamento edilizio del Comune di Pelago e della dichiarazione di assolvimento dell'applicazione della marca da bollo.

A seguito della presentazione dell'istanza si avvierà il procedimento istruttorio della durata di giorni 30 ai fini dell'emissione del provvedimento autorizzativo.

Qualora l'Amministrazione ravvisi la necessità di chiarimenti/integrazioni invierà apposita comunicazione a mezzo PEC.

Si allega l’estratto dell’art. 73 e dell’allegato “H” del Regolamento Edilizio del Comune di Pelago.

Per qualsiasi informazioni si prega di rivolgersi ai seguenti referenti del Servizio Lavori Pubblici:

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