Per le richieste di alterazione del suolo pubblico si deve utilizzare il modello allegato ed in inviare l'istanza unicamente a mezzo PEC.
L'istanza deve essere sempre corredata dal documento di riconoscimento del richiedente, dalla documentazione tecnica comprovante l'intervento da eseguire, dalla polizza a garanzia (salvo i casi di esenzione) calcolata sulla base dei criteri indicati dal regolamento edilizio del Comune di Pelago e della dichiarazione di assolvimento dell'applicazione della marca da bollo.
A seguito della presentazione dell'istanza si avvierà il procedimento istruttorio della durata di giorni 30 ai fini dell'emissione del provvedimento autorizzativo.
Qualora l'Amministrazione ravvisi la necessità di chiarimenti/integrazioni invierà apposita comunicazione a mezzo PEC.
Si allega l’estratto dell’art. 73 e dell’allegato “H” del Regolamento Edilizio del Comune di Pelago.
Per qualsiasi informazioni si prega di rivolgersi ai seguenti referenti del Servizio Lavori Pubblici:
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |