Il servizio, ai sensi della L.n. 241/90 - Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi- consente al pubblico di prendere visione e di ottenere copia degli atti e dei documenti amministrativi
L'istanza deve essere presentata presso l'Ufficio Protocollo del Comune sito in Viale Rimembranza, 40, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore dalle ore 8,30 alle ore 13.00, martedì e giovedi anche il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 18 o tramite PEC all'indirizzo comune.pelago@postacert.toscana.it.
L'Ufficio Protocollo inoltrerà successivamente la richiesta al Servizio competente per l'espletamento delle ricerche necessarie.
Le copie possono essere ritirate solo dal richiedente o da un suo rappresentante munito di delega.
Per la richiesta copie occorre pagare a titolo di rimborso gli importi specificati nell'allegato tramite piattaforma pagoPA (QUI)
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