Il Comune arriva su Whatsapp

Sarà più veloce e semplice ricevere informazioni

Whatsapp Pelago è il canale di comunicazione gratuito che il Comune di Pelago ha attivato per rendere più veloce e semplice l’informazione nei confronti dei cittadini.
Previa iscrizione, il Comune trasmetterà via WhatsApp informazioni di pubblica utilità, scadenze comunali ed eventuali stati di emergenza. Il servizio è gratuito e attivo al numero 3316496119

A tutela della privacy i messaggi vengono inviati in modalità brodcast: nessun utente può vedere gli altri contatti iscritti al servizio.

Per iscriversi basterà salvare il numero 3316496119 in rubrica ed inviare un messaggio whatsapp con scritto “Iscrizione whatsapp”. IL SALVATAGGIO DEL NUMERO IN RUBRICA E’ CONDIZIONE NECESSARIA PER POTER RICEVERE I MESSAGGI. Entro 72 ore riceverete un messaggio di benvenuto contenente un link alle policy del servizio.

Per rimuovere l’iscrizione sarà necessario mandare un messaggio con scritto CANCELLAZIONE.

Il numero di cellulare del Comune è valido solo per il servizio descritto quindi  non sarà utilizzato per rispondere a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione verso il Comune restano pertanto confermati i canali tradizionali come telefono e posta elettronica.

policy