Tesserino Venatorio

martedì 18 inizia la consegna dei tesserini

Da martedì 18 agosto saranno consegnati i tesserini venatori per la prossima stagione. Gli interessati che abitano nella parte "bassa" del Comune (da Le Palaie compresa in giù) potranno ritirare il tesserino presso la sede della Polizia Municipale il MARTEDI' pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30, invece i cacciatori residenti nella parte "alta" potranno ritirare il proprio tesserino venatorio il GIOVEDI' POMERIGGIO sempre dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Si ricorda inoltre che al momento del ritiro è necessario presentarsi con:
- la ricevuta del versamento A.T.C.;
- l’allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo);
- il porto d’armi per uso caccia e i versamenti annuali in corso di validità.;

Al momento del ritiro dei nuovi - per chi non lo avesse ancora fatto - possono essere riconsegnati i tesserini della stagione passata (entro il 31 agosto 2020.)

Si ricorda infine che è disponibile anche il Tesserino venatorio digitale - "TosCaccia", l'applicazione della Regione Toscana scaricabile gratuitamente dagli "store" per smartphone cliccando a qui