Taglio erba cigli stradali

Il Sindaco ha scritto alla Città Metropolitana di Firenze contestando il lavoro di taglio dell'erba lungo i cigli stradali eseguito in modo approssimativo e sollecitando le asfaltature nei centri abitati, concordate e non ancora eseguite.

Gent.mi,
Con rammarico mi tocca segnalare che il taglio dell’erba lungo i cigli stradali, oltre ad essere stato effettuato con grande ritardo, è stato eseguito in modo indecoroso e superficiale come testimoniano le fotografie che allego. Oltre all’erba tagliata in modo approssimativo sono stati divelti sia alcuni piscetti che cartelli stradali.  Faccio presente che ho ricevuto anche molte segnalazioni dai cittadini per far presente la cattiva esecuzione del lavoro svolto.
Oltre a chiedere un nuovo intervento, invito ad avere una maggiore attenzione nell’esecuzione dei lavori di vostra competenza.
Infine sollecito l’invio di una comunicazione sulla tempistica dei lavori di asfaltatura nei centri abitati del mio comune, concordati con la Città Metropolitana e non ancora eseguiti.

In attesa di un riscontro porgo cordiali saluti.

ll Sindaco
  F.to Dr Nicola Povoleri