SONIC EMOTIONS - Isaac Waddington, Lorenzo Pelli, Francesco Rainero & Michele Vitulli

martedì 07 luglio - Sesta serata Diacetum Festival 2018

Questa imperdibile serata ci regalerà le performance artistiche di alcuni giovani musicisti che hanno già fatto tanta strada: Isaac Waddington, Lorenzo Pelli e Francesco Rainero accompagnato da Michele Vitulli al chapman stick.

Isaac è un giovane musicista cantautore Inglese di 18 anni . finalista di ‘Britain’s Got Talent’. Dopo aver lavorato per 18 mesi per un'importante casa discografica ed anche con molti produttori e autori, Isaac è diventato independente ed ha iniziato a pubblicare musica online. Recentemente ha debuttato con il suo E.P. "Borselli" su Spotify e iTunes e si esibisce a Londra ed in tutto il Regno Unito.

Lorenzo Pelli giovane musicista di Pontassieve che si sta perfezionando alla Lehigh Valley Chs For Performing Arts in USA che ci presenterà brani di propria composizione e qualche cover.

Francesco Rainero è un giovane cantautore fiorentino che ha vinto il LigaRockParkContest ed aperto il concerto di Ligabue a Monza e a Firenze. Nel 2017 ha pubblicato l’album Mancino, prodotto da Michele Vitulli, che in questa occasione lo accompagnerà al Chapman Stick, che contiene un duetto con Grazia Di Michele. È il più giovane vincitore di Musicultura 2018