NIDO DI INFANZIA "LE RONDINI" anno educativo 2018/2019 - ISCRIZIONI

Scadenza presentazione domande VENERDI 27 APRILE 2018

Sono aperte le iscrizioni per il Servizio di Nido di Infanzia Le Rondini di Palaie per l'anno educativo 2018/2019.

La struttura può accogliere bambine e bambini di età compresa fra 1 e 3 anni per un totale di 40 utenti.

Per accedere al servizio è necessario presentare richiesta a questo Comune, tramite l’apposita modulistica reperibile presso questo ufficio (Pelago – V.le Rimembranza 40), o scaricabile qui a fianco allegata.

E’ possibile consultare  il Bando per la formazione delle graduatorie e le tariffe di utenza, fermo restando la possibilità dell’Amministrazione di eventuali modifiche e/o integrazioni.

Il termine di scadenza è fissato nel giorno  VENERDI 27 APRILE 2018, con consegna della documentazione richiesta  all’Ufficio Protocollo del Comune nell’orario di ufficio previsto.
La domanda può essere presentata per bambine e bambini nate/i dal 1 Gennaio 2016 al 31 Dicembre 2017, fermo restando che l’effettiva ed eventuale ammissione inizierà al compimento dell’età minima necessaria per la frequenza (1 anno).
Le quote individuali di partecipazione al servizio verranno comunicate una volta predisposte le apposite graduatorie.  I residenti nel Comune di Pelago che, in base alle graduatorie suddette, risulteranno ammessi al servizio, saranno successivamente chiamati a presentare  l’Attestazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) del nucleo familiare a cui appartiene la/il bambina/o.

Se interessati i genitori potranno visitare il nido nei giorni e negli orari qui indicati:

• SABATO 7 APRILE 2018 :       DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00
• GIOVEDI 19 APRILE  2018:    DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 19.00

Per eventuali, ulteriori informazioni, potete contattare senza problema alcuno il nostro Ufficio  (Sig.ra Lisa Conti  tel. n.055/8327332).