Le vie della Musica

Valorizziamo la diffusione e l’ascolto della musica dal vivo

LE VIE DELLA MUSICA è un progetto nato nel 2005 dalla ORT "Orchestra della Regione Toscana" che cerca di valorizzare al meglio la diffusione e l’ascolto della musica dal vivo incentivando e favorendo la partecipazione del pubblico che abita fuori Firenze ed eliminando la necessità di utilizzare la propria automobile.

Per Pelago e nel caso dei comuni dell’area metropolitana, sono stati creati tre itinerari attraverso i quali il pubblico può facilmente raggiungere la sede fiorentina del Teatro Verdi, per ascoltare i concerti in cartellone dell’Orchestra della Toscana ad un prezzo speciale: 6 concerti della stagione concertistica, a soli 85,00 euro, comprensivi del trasporto andata e ritorno, il viaggio su di un pullman granturismo viene regalato la Fondazione ORT.

L’assegnazione dei posti a teatro è di competenza della Fondazione e si basa sulla disponibilità della pianta al momento della ricezione dell’adesione. È garantito il posto in platea.

Tutte le informazioni(su come prenotare o come effettuare il pagamento) sono consultabili sul sito https://www.orchestradellatoscana.it/le-vie-della-musica-19-20/