Inarrestabili

Le ragazze under 18 del Pontemediceo campionesse regionali

PELAGO – Le ragazze del Pontemediceo Under 18 non si fermano più e vincono il titolo di campionesse regionale battendo in una finale emozionante le rivali del Volley Art di Firenze.

La partita conclusiva non è stata così scontata: il primo set ha visto un iniziale vantaggio del Volley Art che però è stato ripreso e superato con punteggio finale di 25 a 23; il secondo set inizia come il primo, con le avversarie in iniziale vantaggio, per chiudersi però con un netto 25 a 17 in favore del “Ponte”. Il terzo e decisivo set si chiude sul 25 a 21 con le “nostre “ sempre al comando.

Così il Vicesindaco Povoleri: “Tra tre settimane a Bormio si terranno le finali nazionali e se per il Volley Pontemediceo si tratta della prima apparizione, noi oramai siamo abituati a complimentarci con questo gruppo, ragazzi tecnici e staff, che in questo anno ha vinto tutto. Il futuro del volley in toscana passa dal Pontemediceo.”