Il primo giorno di scuola

pelago anno scolastico 2019/2020

lunedì 16 si rientra dietro ai banchi

PELAGO - Lunedì 16 settembre ricomincerà per i bambini e i ragazzi delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado il nuovo anno scolastico 2019/2020.

Dal primo giorno saranno attivi il servizio di pre scuola per la scuola dell'infanzia ed il servizio di trasporto scolastico per la scuola primaria e secondaria di primo grado, qui il link all'orario della prima settimana.

Dal 23 settembre, con l'avvio dell'attività pomeridiana di tutti i plessi di ogni ordine e grado, saranno attivi anche il servizio mensa, qui il menù, il servizio di trasporto scolastico definitivo, e il servizio di navetta per gli alunni della primari di Pelago che collegherà le due sedi provvisorie all'area parcheggio di Via Alessandrini.

Qui il modulo per la richiesta del servizio navetta che sarà da riconsegnare ENTRO il 19 settembre prossimo direttamente a scuola o all'Ufficio pubblica Istruzione del Comune, a mano o scrivendo all'indirizzo scuola@comune.pelago.fi.it. Qui il modello di domanda (doc ;o pdf)