Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

23 e 25 novembre a Pelago

Il prossimi 23 e 25 novembre il Comune di Pelago insieme a “Donne in Cammino*Voci dal futuro” e “Associazione Alesia 2007 Onlus” organizza due appuntamenti in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Gli eventi si terranno a Pelago, venerdì 23 novembre con l’incontro “Violenza di genere e possibili azioni di contrasto dei servizi sanitari: Il Codice Rosa” presso la sala del Consiglio Comunale ore 18, mentre l’appuntamento finale “Oltre la violenza: Voce alla vita” è in programma domenica 25 ore 11 in viale della rimembranza davanti alla panchina rossa.

Venerdì 23 - Violenza di genere e possibili azioni di contrasto dei servizi sanitari: Il Codice Rosa. Saluti Renzo Zucchini Sindaco, interventi, Dott.ssa Valeria Dubini responsabile aziendale della rete Codice Rosa Azienda Sanitaria USL Centro, Avvocato Anna Corallo Presidente Donne in Cammino*Voci dal Futuro e Associazione Alesia 2007 Onlus.

Domenica 25 – Oltre la Violenza Voce alla VITA. Incontro interattivo alla panchina rossa nella giornata internazionale contro la violenza alle Donne. Saluti il Sindaco Zucchini ed il Vicesindaco Povoleri, Pensieri e Parole “Donne in Cammino*Voci dal Futuro”