"Cenerentola" e "La Bohème"

Continua la promozione teatrale per i cittadini di Pelago

PELAGO – il Comune di Pelago e la Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino sono lieti di informare i cittadini che anche per il mese di dicembre e gennaio continua la vendita di alcuni biglietti ad un prezzo ridotto.
La proposta per questo mese riservata per ai cittadini di Pelago riguarda lo spettacolo "Cenerentola" e l'opera "La Bohème". Gli spettacoli saranno in scena rispettivamente:
- Cenerentola mercoledì 18 dicembre ore 20 / giovedì 2 gennaio 2020 ore 20 EURO 20 - La Bohème domenica 5 gennaio 2020 ore 15.30 EURO 20

Resterà in vigore la stessa procedura finora utilizzata: prenoteremo i posti a nome del Comune di Pelago per quei cittadini che invieranno una email a info@comune.pelago.fi.it indicando il nome, la via/piazza di residenza e un numero telefonico. Il biglietto sarà successivamente pagato e ritirato dai cittadini presso la biglietteria del teatro del Maggio anche la sera stessa, fino a 30 minuti prima dell’inizio della rappresentazione.

Vi ricordiamo infine che è riservato un contingente di biglietti per ogni recita, per cui la disponibilità è soggetta a esaurimento; la Fondazione del Teatro del Maggio si riserva dunque la possibilità di comunicare in itinere una data alternativa dello spettacolo.