Bando di concorso per la mobilità degli assegnatari di alloggi di E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica)

Scadenza presentazione domande: 21 GIUGNO 2018

Con determinazione della Responsabile del Servizio Politiche Abitative del Centro Territoriale Valdisieve n. 350 del 17.05.2018 è stato approvato il bando di concorso per la mobilità degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale pubblica (E.R.P.)

Le domande di partecipazione al presente Bando di concorso devono essere compilate unicament e sui  moduli appositamente predisposti dall’Unione di Comuni – Centro territoriale Valdisieve,reperibili presso il Servizio Politiche via Tanzini, n. 27; presso i competenti uffici dei comuni interessati nei rispettivi orari e giorni di apertura al pubblico, e altresì scaricabili dal sito web dell’Unione www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it nonché da quello dei singoli comuni.

Le domande relative al presente Bando di concorso, debitamente sottoscritte pena la non validità,devono essere corredate di tutta la necessaria e idonea documentazione prevista nel bando e indicare l’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso, epresentate con le seguenti modalità:
- direttamente presso il Servizio Politiche Abitative in via Tanzini n. 27, Pontassieve, nei seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00; martedì e giovedì, dalle ore 15,00 alle ore 17,30;
- spedite tramite raccomandata A/R presso la sede dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, via XXV Aprile n. 10, 50068 – RUFINA (FI). In questo caso non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
- inviate tramite PEC all’indirizzo uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it ;
Nel caso di trasmissione tramite servizio postale, PEC o terza persona, alla domanda dovrà essereal legata copia non autenticata del documento di identità del richiedente, a pena di inammissibilità della domanda stessa.

Per la valida partecipazione al bando è necessario assolvere l’imposta di bollo di € 16,00.

Per informazioni rivolgersi: tel 055.8360342