Bando di concorso per alloggi di edilizia residenziale sociale in San Francesco Via Forlivese 115/A-B e 117/A-B

E' possibile presentare domanda entro il 10 settembre 2019 compreso

Da lunedì 27 maggio 2019 al 10 settembre 2019 compresi sarà possibile presentare domanda di partecipazione al bando di concorso per la formazione di una graduatoria per l'accesso alla locazione a canone calmierato di alloggi di edilizia residenziale sociale di proprietà privata ubicati a Pelago, loc. San Francesco, Via Forlivese 115/A-B e 117/A-B, utilizzando il modello di seguito pubblicato.

I requisiti e le modalità per l'ammissione al concorso sono specificati nel bando.

Per acquisire informazioni in merito un delegato dell’Operatore sarà presente presso gli uffici del Comune di Pelago in Viale Rimembranza n. 40, il giorno GIOVEDI’ dalle ore 9.30 alle ore 12.30, dalla data di pubblicazione alla data di scadenza del bando.

Inoltre una parte degli alloggi sociali è destinata alla vendita convenzionata - per informazioni rivolgersi direttamente ad Abitare Toscana - Sig.ra Poggiolini - cell. +39 3338041004.

Bando di concorso

Domanda di partecipazione