Avvenuta adozione schema PCPTC 2019/2021

chi intende presentare osservazioni, suggerimenti e modifica potrà consegnarli al Comune entro il 27 gennaio

AVVISO DI AVVENUTA ADOZIONE DELLO SCHEMA DEL PIANO TRIENNALE 2019/2021 PER  LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E  LA TRASPARENZA  DEL COMUNE DI PELAGO

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e la trasparenza

rende noto

che la giunta comunale con deliberazione n.  del  28.12.2018 ha proceduto alla adozione dello schema di piano triennale per la prevenzione della corruzione contenente in apposita sezione anche il piano per la  trasparenza e l’integrità.

Il piano rimarrà depositato presso la segreteria comunale  e pubblicato sul sito internet comunale per 20 giorni consecutivi a partire dalla data odierna allo scopo di raccogliere suggerimenti , osservazioni o proposte di modifica da parte di singoli cittadini nonchè  da parte delle varie aggregazioni e organizzazioni della società civile, quali comitati, associazioni,fondazioni, circoli,rappresentanze delle categorie produttive e del lavoro etc.

Il piano definitivo sarà approvato dalla giunta comunale entro il 31 gennaio 2019.

Coloro che intendano presentare osservazioni , suggerimenti e proposte di modifica  potranno consegnarli    in forma scritta al comune di Pelago, ufficio protocollo, sede di Viale Rimembranza n. 40 – Pelago

Oppure tramite posta elettronica all’indirizzo. info@comune.pelago.fi.it
Oppure tramite PEC  all’indirizzo: comune.pelago@postacert.toscana.it

Saranno prese in considerazione esclusivamente  proposte,osservazioni e suggerimenti  che perverranno entro e non oltre il  27 gennaio 2019.

Pelago, 7 gennaio 2019

Il Responsabile