Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini dell'unione Europea in occasione delle elezioni amministrative

Il Comune di Pelago ricorda ai cittadini di uno Stato appartenente all'Unione Europea, ma residenti nel Comune di Pelago, che in occasione delle elezioni amministrative del 25 Maggio essi hanno diritto di votare per il rinnovo degli organi del Comune (Sindaco e Consiglio Comunale).

Per poter esercitare il predetto diritto, i cittadini dell'Unione Europea debbono presentare una domanda di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte al Sindaco di Pelago entro il 15/04/2014 compilando e restituendo il modulo qui allegato.

Per maggiori dettagli: Ufficio elettorale - dal lunedì al sabato :8,30 - 12,30. Apertura pomeridiana - martedì :15,00-17,45 Telefono 0558327334 / 36 / 62