Consulenti e collaboratori anno 2013

ELENCO INCARICHI ANNO 2013
LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
N DESCRIZIONE INCARICO NOMINATIVO STUDIO IMPORTO CURRICULUM ATTO DATA
1 Servizio di informazione sulle opportunità di finanziamento per Enti Pubblici PSR 2007-2013 della Regione Toscana ed al di fuori. Prosecuzione affidamento ed impegno di spesa €. 605,00 alla START SRL CIG: ZD809F6C62 START SRL   € 605   N.35 13.05.2013
2 Servizio tecnico di progettazione esecutiva di Direzione Lavori, contabilità e di Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecutiva dei lavori relativi al "Consolidamento dissesto franoso in loc. Carbonile (5° stralcio)" CIG. Z9E0A411BF CUP E72I13000030006 Ing. Andrea Santini INTERSTUDIO Firenze SRL di Firenze € 43855,24   N.47 07.06.2013
3 Servizio tecnico di monitoraggio del movimento franoso nell'ambito dei lavori relativi a "Consolidamento dissesto franoso in loc. Carbonile (5° stralcio)" CIG. ZA00A41053 CUP: E72I13000030006 Geologo Eros Aiello Geo Eco Engineering SRL di Firenze € 6171   N.48 07.06.2013
4 Servizio tecnico di progettazione definitiva ed esecutiva, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori relativi "La collezione restituita: la galleria La Colonna ieri, oggi e domani" - impegno di spesa CIG. Z210B32E52 CUP E78I13001000006 Arch. Maurizio De Vita Studio De Vita & Associati Architetti di Firenze € 29295,55   n.64 29.07.2013
5 REDAZIONE VARIANTE IN CORSO D'OPERA Integrazione impegno di spesa per servizio tecnico precedentemente affidato con Det. n. 141 del 23.12.2011 Lavori di "Piano di recupero integrato ai fini culturali dell'antico Palazzo Comunale 1° STRALCIO UFFICI Dl VIALE RIMEMBRANZA. CUP:E74B10000000006 NUOVO CIG: Z6D0B7A37B Arch. Maurizio De Vita Studio De Vita & Associati Architetti di Firenze € 12906,85   n.86 14.09.2013
6 2° VARIANTE IN CORSO D'OPERA "Piano di recupero integrato ai fini culturali dell'antico Palazzo Comunale 1° STRALCIO UFFICI Dl VIALE RIMEMBRANZA". servizio tecnico precedentemente affidato con Det. n. 140 del 23.12.2011 Integrazione impegno di spesa per svolgimento funzioni di coordinatore in fase di esecuzione delle opere con adeguamento del Piano di Sicurezza, verifica POS adeguamento del Piano di Manutenzione. CUP:E74B10000000006 NUOVO CIG: ZF90B92352 GEOM. MARTELLA FRANCESCO Firenze, via Ponte a Greve 33/A, € 2516,8   n.87 14.09.2013
7 Realizzazione di Parcheggio in Frazione Paterno. Affidamento Servizio tecnico collaudo delle Opere Strutturali. Impegno di spesa €. 761,28. CIG. ZF20B749D4 CUP: E71B10000060004 OPERA PRATESI ING. FILIPPO Via Quona, 8 Pontassieve € 761,28   n.97 01.10.2013
8 Affidamento del Servizio tecnico di progettazione Manutenzione straordinaria urgente Opere Strutturali strada Comunale di Pagiano - Pelago, consolidamento e ripristino muro crollato a seguito degli eventi meteo del 21.10.2013" - impegno di spesa di € 3.660,00. CIG . Z1F0CB091F  CUP E72C13000170004 Studio tecnico Associato P.IVA 03470080486 Via Aretina 2g - Pontassieve € 3.660,00   n.130 06.12.2013
9 Affidamento del Servizio tecnico di progettazione delle opere di contenimento, livello esecutivo, ed attività professionale geologica-geotecnica e di prospezione geofisica - opere di manutenzione straordinaria su via Crocellina in Diacceto - Comune di Pelago" - impegno di spesa di € 6.344,00. CIG.ZB10CF1C79 CUP E72C13000180004 S.IN.TER srl CF:04364620486 Via della Colonna, 6 - Firenze  € 6.344,00   n.139 16.12.2013
URBANISTICA E EDILIZIA
N DESCRIZIONE INCARICO NOMINATIVO STUDIO IMPORTO CURRICULUM ATTO DATA
10 Affidamento del servizio tecnico inerente lo svolgimento delle indagini geologiche di supporto alla variante generale per reiterazione dei vincoli del Regolamento Urbanistico con varianti puntuali al Piano Strutturale del Comune di Pelago per la definizione degli aspetti sismici e la fattibilità delle previsioni urbanistiche. Affidamento ed impegno di spesa di € 25.876,73 - CIG: ZDA0AACEE0 Geol. Eros Aiello GEO ECO Progetti Associazione Professionale € 25876,73   N. 2 09.07.2013
11 Affidamento del servizio per l'informatizzazione del supporto geologico tecnico di cui al Regolamento D.P.G.R. n. 53/R del 27.4.2007 alla variante generale per reiterazione dei vincoli e modifiche di assestamento del R.U. con varianti puntuali al P.S. del Comune di Pelago ed impegno di spesa di € 14.883,00 - CIG: Z370AACF10 Geol. Eros Aiello GEO ECO Engineering S.r.l. € 14883   N. 3 09.07.2013
12 Affidamento servizio tecnico per l'elaborazione delle cartografie e documenti relativi alla verifica e all'aggiornamento parziale del Quadro Conoscitivo del Regolamento Urbanistico vigente nel rispetto di quanto richiesto dalla L.R. 1/2005. Affidamento ed impegno di spesa di € 16.862,56 - CIG: Z2C0AB13AC Ing. Francesca Platia   € 16862,56   N. 5 11.07.2013
13 Affidamento servizio tecnico per l'elaborazione dei documenti necessari all'adozione e approvazione della Variante Generale al Regolamento Urbanistico di reiterazione dei vincoli e modifiche di assestamento con alcune varianti di adeguamento al Piano Strutturale, compresa la documentazione definitiva relativa alla "Valutazione Ambientale Strategica" (V.A.S.), il tutto nel rispetto di quanto richiesto dalle L.R. 1/2005 e 10/2010. Affidamento ed impegno di spesa di € 47.819,20 - CIG: ZE90AD0E88 Arch. Raimondo Gramigni   € 47819,2   N. 6 17.07.2013
14 Affidamento del servizio tecnico per l'elaborazione del Piano di Recupero "Località Borselli" ai sensi della Legge Regionale 07/05/1985 n. 57 e delibera del Consiglio Regionale toscano del 30.01.2013 n. 12. Affidamento ed impegno di spesa di € 8.000,00 - CIG: ZEB0AD7CE2 Arch. Massimiliano Baquè   € 8000   N. 7 19.07.2013